Banco Prova potenza Moto

Logo warmup pro

Warm-up è il banco prova potenza che non può mancare nella tua officina

Warm-up è il banco potenza ideato e sviluppato per le officine e gli operatori del settore pensando al rapporto qualità, prezzo conveniente.

warm up PRO pag

Alcune caratteristiche di primaria importanza del nostro banco è il sistema semplice ed intuitivo del software, che consente di effettuare misure di coppia e potenza, permettendo di confrontare un numero illimitato di test.

Warm-up è un banco prova potenza ideato e sviluppato per le officine e gli operatori del settore pensando al rapporto qualità prezzo conveniente.

Foto di particolari (clicca per ingrandire)

thumb 1 thumb 2 thumb 3 thumb 4
thumb 5 thumb 6 thumb 7

thumb 8

Warm-up é costruito secondo i criteri di massima sicurezza e robustezza meccanica , le parti in movimento vengono perfettamente equilibrate con sistemi CEMB industriali secondo i più severi criteri di bilanciatura di precisione.

I cuscinetti adottati sono cuscinetti speciali SKF alta velocità con relativa scheda tecnica allegata, la loro sede in fase di lavorazione viene perfettamente barenata per garantire un perfetto allineamento orizzontale, otto registri laterali permettono la registrazione sull’ altro asse garantendo un allineamento al centesimo . Il giunto di collegamento tra rullo e massa volanica é sovradimensionato per una coppia superiore a 9000Nm.

thumb 9 thumb 10 thumb 11 thumb 12 thumb 13 thumb 14

Teniamo in maniera particolare spendere due parole sull’ argomento struttura banco, ebbene , tutta la nostra carpenteria, dopo la prima lavorazione viene interamente fatta passare per un processo di sabbiatura, successivamente al processo di barenatura e rettifica, ed in fine alla verniciatura a polveri , e solo dopo un attenta verifica dell’ ottima riuscita delle tre fasi precedenti si procede al montaggio completo delle parti con il relativo collaudo.

thumb 15    thumb 16   thumb 17 thumb 18  

Warm-up é un sistema di lavoro e di diagnosi fatto per aiutare l’operatore chiunque esso sia meccanico, preparatore, collaudatore, negli ambienti di compravendita ecc.

Aggiungi commento

Critiche e correzioni sono ben accette e anzi incoraggiate, purché espresse in modo civile. Gli insulti personali, a me o ad altri, no. Regolatevi di conseguenza, se non volete che i vostri commenti vengano rimossi o rifiutati.
Nei casi più estremi ed evidentemente irrecuperabili, cioè le persone che si rifiutano pervicacemente di rispettare le regole di buona educazione, nonostante gli inviti alla moderazione prima e le cancellazioni dei commenti poi, è previsto, a nostro insindacabile giudizio, il ban definitivo dal blog. Il che significa che l'utente espulso potrà inviare quanti commenti vorrà, ma in modalità automatica nessuno di essi verrà pubblicato e al loro posto comparirà un messaggio di ban.


Codice di sicurezza
Aggiorna